Perché affidarvi a noi!

» Bacheca

Il nostro punto di forza rispetto ad altre agenzie immobiliari del territorio è di certo la correttezza, la serietà e professionalità, conseguite con tanti anni di lavoro sempre nelle nostre sedi di Bonate Sopra, Carvico e Mozzo; oltre alla nostra ottima capacità di ascoltare il cliente comprendendo i suoi dubbi, paure e perplessità, rispondendo in modo esaustivo alle sue domande con il massimo della disponibilità e della serietà.

Un cliente oggi dovrebbe affidare a noi l’incarico di vendita del suo immobile perché la headline della nostra agenzia è “Vicina al cliente, vicini all’immobile”, in quanto ci rendiamo disponibili nei confronti dei nostri clienti ascoltandoli ed aiutandoli mettendo a loro disposizione la nostra professionalità, il nostro impegno e la nostra conoscenza del territorio. E’ importante per noi che il cliente si senta assistito nell’affrontare l’acquisto e/o la vendita di un immobile. A chi ci affida l’incarico di vendita offriamo tutto questo, oltre che: consulenze legali, tecniche e finanziarie ma anche una pubblicità mirata attraverso i più importanti portali immobiliari nazionali, il nostro volantino, oltre le nostre vetrine espositive che, come i nostri uffici,  sono in pieno centro. La nostra migliore pubblicità? Il cliente soddisfatto, al punto tale da tornare ad affidarsi a noi per altri incarichi anche passati 10 anni o più. 
I fattori che aiutano a vendere in breve tempo un immobile sono di certo il prezzo che deve essere corretto oltre ad una buona presentazione dell’immobile: belle foto, una buona e dettagliata descrizione, un ampio ventaglio di canali pubblicitari, ma non solo. E’ risaputo che la decisione di acquistare una casa avviene nei primi 90 secondi dalla prima visita, è quindi importantissimo che l’immobile si presenti al meglio: ordinato, pulito e profumato ed anche ben imbiancato. Questo è ciò che tentiamo di far capire ai nostri clienti venditori, per vendere in una tempistica corretta è necessario anche la loro collaborazione rendendosi disponibili agli appuntamenti e presentando in ottime condizioni il loro immobile.